Il Leo club Cava Vietri, in collaborazione con il Lions club padrino, ha organizzato presso il liceo De Filippis - Galdi di Cava de' Tirreni un convegno in occasione della giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. I relatori hanno trattato gli aspetti sociali, psicologici e comportamentali della violenza di genere e hanno sensibilizzato sui campanelli di allarme, suggerendo rimedi concreti da attuare in caso di pericolo e possibili soluzioni per contrastare il fenomeno della violenza contro le donne. Si ringraziano tutti i partecipanti, specialmente gli alunni del liceo De Filippis - Galdi per le loro emozionanti performance, che hanno permesso profonde e importanti riflessioni.